Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Martinavarro inaugura a Huelva il piu' grande centro di lavorazione di agrumi della Spagna

Il gruppo valenciano Martinavarro, il primo esportatore di arance della Spagna, ha aperto il 14 novembre 2011 a Cartaya (Huelva), il più grande impianto di lavorazione e confezionamento di agrumi a livello nazionale.

Lo ha annunciato in un comunicato Juan Polo (Indipendenti per Cartaya), che ha sottolineato l'impegno della società di insediarsi in questo comune "per la sua posizione geografica strategica e per il grande volume di agrumi prodotti in questa regione".

Ha anche sottolineato che la scommessa di Martinavarro, che si posizionerà nei vecchi impianti della Citroluz, "sarà un incentivo importante per il settore ortofrutticolo di Huelva".

Come ha evidenziato Polo, l'azienda si è impegnata con il Concistoro locale a considerare per quanto possibile l'assunzione di manodopera stanziale.

Martinavarro produce attualmente nella provincia di Huelva, con le aziende agricole ubicate ad Almonte e Huelva, circa 125.000 tonnellate di agrumi.

Con questo progetto, i coltivatori hanno a disposizione due grandi compagnie per immettere sul mercato gli agrumi di Huelva: il Gruppo Martinavarro che esporta le arance fresche e il Gruppo García Carrión che commercializza all'estero il succo d'arancia.

Fonte: Finanzas