Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la nuova campagna del sidro di mele Strongbow Gold

È on air da domenica 19 giugno la nuova campagna istituzionale "Hero" di Strongbow Gold, il sidro di mele che Heineken ha portato sul mercato italiano. La nuova campagna TV, pianificata sulle principali reti televisive, è firmata Y&R Ireland e adattata per il mercato italiano da JWT, che segue lo sviluppo della comunicazione anche per le altre attività locali del brand.

Lo spot è on air da domenica 19 giugno sulle reti Mediaset con un flight di 15 giorni con il formato 30" e, a partire dal 26 giugno, su digitale terrestre, Sky, Mtv e Tv Deejay/My Deejay. Sarà inoltre online sui principali portali a partire dal 19 giugno con una creatività sviluppata sempre da JWT.

La campagna TV dà seguito all’annuncio stampa on air da maggio sulle principali testate lifestyle e free press dedicate al mondo dei locali che, attraverso la "mela d’oro liquida", celebra questa assoluta novità del mercato italiano con un mood che introduce chiaramente l’anima glamour e innovativa del prodotto.
Data di pubblicazione: