Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marrakech: un succo d’arancia per non dimenticare

Bella iniziativa del blogger Réda El Ourouba su Facebook, all’indomani del terribile attentato terroristico che ha toccato Marrakech: si tratta di un week-end di solidarietà che partirà il 7 maggio e si svolgerà sulla Place Jemaa el Fna, luogo dell’attentato.

Tutti, marocchini e i turisti che amano la città ocra, sono invitati a questo week-end intitolato "Week-end jus a Marrakech". Tante iniziative di solidarietà sono partite dal popolo marocchino e questa credo possa riassumere il sentimento comune di tutti: che Marrakech e la Place Jemaa El Fnaa ritornino ad essere quelle di sempre.

L’iniziativa partirà alle 10.30 di sabato mattina per una overdose di vitamina C, un atto reale a sostegno delle famiglie delle vittime.

In questo momento su Facebook oltre 6.000 persone hanno dato la loro adesione alla manifestazione che sarà segnata dalla commemorazione alle vittime con un raccoglimento solenne e seguirà poi con altre attività come la degustazione di succo d’arancio fresco, un Flash-Mob e infine la pulizia collettiva della piazza.

"La manifestazione Week-end jus à Marrakech è un occasione per provare la nostra coesione nazionale davanti al terrorismo e creare un momento perfetto di commemorazione e di sostegno alle vittime e ai loro familiari", scrive su Facebook l’organizzatore.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi