Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Roundup®450 Plus: l'eccellenza in agricoltura... per il Pomodoro da Industria



Monsanto Crop Protection presenta la soluzione per il problema erbe infestanti nella produzione di Pomodoro da Industria: Roundup®450Plus.

Nella coltura del pomodoro, infatti, sono tante le infestanti che possono compromettere la buona coltivazione di questa specie, mentre Roundup®450Plus consente di adottare una strategia efficace a partire dalla preparazione del letto di semina/trapianto.

In presenza di infestanti annuali al momento della semina, basta trattare con Roundup®450Plus sei ore prima della semina. Se invece si deve procedere al trapianto, si agirà in funzione delle infestanti presenti con:
  • dose non superiore a 3 Lt/ha di Roundup®450Plus (specie infestanti annuali). In questo caso il trapianto può essere effettuato in sicurezza già a partire da 48 ore dal trattamento.
  • dose tra 4 e 6 Lt/ha di Roundup®450Plus, ad esempio in caso di presenza di vilucchio (Convolvulus arvensis) e correggiola (Polygonum aviculare). Il trapianto può essere effettuato in sicurezza dopo una settimana dal trattamento.
Data di pubblicazione: