Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Henk Jansen di ZZC/CSC

"Il porto olandese di Vlissingen (Flushing) viene ormai considerato il porto delle banane"



Il porto olandese di Vlissingen (Flushing) viene ormai considerato il porto delle banane. Zoomweg Zeeland Coldstore (ZZC) ha recentemente ricevuto una nave contenente 5.000 pallet di banane provenienti da paesi d'oltreoceano e così sarà ogni settimana.

Dopo un periodo di prova, gli esportatori si sono detti entusiasti circa la manodopera rapida e corretta di Z.Z.C. e Continental Stevedoring Company (CSC). "Ci sono voluti quasi due giorni e tutte le banane sono state movimentate; molte hanno già raggiunto la loro destinazione finale in Europa", dichiara Henk Jansen. Z.Z.C. opera con banane provenienti dall'America centrale e meridionale, oltre che dall'Africa.



Per questo periodo dell'anno è prevista molta frutta in arrivo in Europa dall'emisfero sud e quindi le tariffe per i container sono notevolmente aumentate. I proprietari dei container, almeno per il momento, daranno priorità alla frutta, che permette di incassare tariffe superiori. Il trasporto convenzionale di banane avverrà via nave.

Flushing ZZC ha una capacità di refrigerazione di 6.000 pallet e la sua filiale sita in Kruiningen ha una capacità di altri 12.000 pallet. Le principali attività di ZZC sono refrigerazione e distribuzione condizionata, insieme a servizi logistici completi e a tutte le attività di re-imballaggio.

Per maggiori informazioni:
Henk Jansen / Sam Don
Zoomweg Zeeland Coldstore (ZZC)
4, Nisseweg
4416 PK Kruiningen
Tel.: +31 (0)113 32 23 77
Fax: +31 (0)113 32 23 78
E-mail: info@zzcoldstore.nl