Carrier Transicold Vector 1550 in mostra a Catania e Cesena
Durante questi due giorni, Carrier Transicold desidera dare a tutti i propri clienti – allestitori, utilizzatori finali e noleggiatori – la possibilità di scoprire e apprezzare dal vivo tutti gli asset innovativi del Vector 1550 che hanno l’obiettivo di assicurare il massimo della protezione della catena del freddo e del rendimento dei costi.
Progettato per rimorchi e semirimorchi, il Vector 1550 ha una potenza di refrigerazione di 14,800 Watt e combina l’affidabilità e la precisione di una tecnologia interamente elettrica con consumi di carburante fortemente ridotti. Queste le caratteristiche che ne fanno l’alternativa ideale per molti usi come i trasporti a lungo raggio o i trasporti refrigerati.
All’evento sarà presente, assieme ai direttori vendite delle aree regionali, lo staff di Carrier Transicold Italia, oltre ai responsabili dei centri assistenza di Catania e Cesena, disponibili a rispondere a domande e fornire informazioni dettagliate.
Per maggiori informazioni: www.carrier.com e www.carriertransicold.eu.
----
Carrier Transicold
Carrier Transicold supporta il miglioramento del controllo della temperatura nel trasporto e nelle spedizioni con una linea completa di equipaggiamento per veicoli commerciali, autocarri, rimorchi e container adibiti al trasporto refrigerato. Carrier Transicold è una società del gruppo Carrier Corp., marchio leader a livello mondiale di sistemi tecnologicamente avanzati per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. Gli esperti di Carrier offrono soluzioni sostenibili che integrano prodotti a risparmio energetico, strumenti di controllo per l’edilizia e servizi energetici per clienti privati, rivenditori, installatori, settore trasporti e ristorazione. Fondata dall’inventore dei moderni condizionatori d’aria, Carrier migliora il mondo che ci circonda attraverso innovazione tecnica e tutela ambientale. Carrier fa parte di United Technologies Corp., principale fornitore dell’industria aerospaziale e dell’ingegneria delle costruzioni a livello globale.