Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Capespan mira a superare i 3,5 milioni di cartoni

Namibia: si prevede un grande raccolto di uva, grazie al clima favorevole

Secondo un sito locale di informazione, la Namibia (Sudafrica) si aspetta un raccolto eccezionale di uva in questa stagione, grazie alle buone condizioni meteorologiche.

Andre Vermaak di Capespan, società che gestisce la raccolta, l'esportazione e la commercializzazione di uva della Namibia, ha affermato che la forte domanda in Europa per l'uva di alta qualità avrebbe compensato gli effetti negativi del rafforzamento del rand (la moneta sudafricana). Ha aggiunto che la società potrebbe probabilmente superare l'obiettivo di 3,5 milioni di cartoni.

Jan Mostert di Navico Grape Company ha affermato che sia la qualità che la quantità dell'uva sono migliori rispetto all'anno scorso.

Secondo Leen Droogendijk di D-Quality Survey BV, l'uva della Namibia rispetta anche le specifiche europee di importazione.