Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giuseppe Zaccaria e' il nuovo presidente del Centro Agroalimentare di Fasano

L’assemblea dei soci del Consorzio centro agroalimentare – soggetto quasi interamente a capitale pubblico (il Comune di Fasano, infatti, detiene il 94% del capitale della società consortile) – ha nominato, in data 28 giugno, il suo nuovo presidente. Si tratta dell’assessore comunale al bilancio e finanze Giuseppe Zaccaria (foto a lato).

L’assessore Zaccaria, su delega del sindaco Lello Di Bari, da tempo stava seguendo in prima linea le vicende del Consorzio, cercando di trovare una soluzione per risolvere una volta per tutte la non facile situazione in cui la società si trova. Vice presidente del Consorzio è stato designato Francesco Guarini, che sino a ieri aveva ricoperto la carica di presidente della struttura mercatale di contrada Sant’Angelo.

Nel consiglio di amministrazione della società è entrato anche il funzionario comunale Giuseppe Carparelli. L’assemblea dei soci del Consorzio centro agroalimentare, che si è tenuta un paio di giorni fa, ha anche proceduto alla nomina del nuovo collegio dei revisori dei conti. Su indicazione del sindaco Di Bari sono stati designati i tre componenti – Mario Mavilio, Gianpiero Lozupone e Lorenzo Potenza – del collegio dei revisori dei conti del Comune. Membri supplenti dell’organismo sono stati designati Francesco Convertini e Stefano Lozupone.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi