Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
23-26 novembre 2010

Argentina: XI Simposio internazionale sulla pera

Dal 23 al 26 novembre 2010, Alto Valle del Rio Negro ospiterà l'XI Simposio internazionale sulla pera. L'evento si tiene ogni 4 anni ed è indirizzato principalmente alla comunità scientifica, con lo scopo di rendere noti i risultati delle ricerche condotte nei paesi di produzione.

Durante la quattro-giorni di Simposio saranno introdotti diversi argomenti, dalla gestione delle colture alla biotecnologia. A livello nazionale, INTA (International Trademark Association) è l'ente che ha firmato l'impegno per ospitare il Simposio e che ha delegato la INTA Alto Valle ad invitare le varie parti interessate della regione a prendere parte al comitato organizzativo.

Per questa ragione sono stati invitati a far parte del comitato la Universidad Nacional del Comahue, la Universidad Nacional de Río Negro, il Consejo Profesional de Ingeniería Agronómica, CAFI, le province di Río Negro e Neuquén, SENASA, INTI, la federazione di produttori e ASAHO.

Fonte: INTA