Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cooperativa L’Ortofrutticola di Albenga (SV) presenta le novità per il 2010

La cooperativa L'Ortofrutticola di Albenga (provincia di Savona) inizia il nuovo anno con alcune novità. "In un momento in cui la crisi economica la fa da padrona – si legge in un comunicato – dal 1 gennaio 2010 la Cooperativa ingauna va incontro alle esigenze finanziarie dei soci e dei clienti, concedendo 15 giorni in più per pagare gli acquisti di materiale ed attrezzature agricole: le fatture del Magazzino Prodotti per l’Agricoltura avranno scadenza a fine mese anziché al 15 e acquistando a gennaio (anche all’inizio del mese) si andrà a pagare a fine maggio".

"Pertanto – continua il comunicato – dal 1 gennaio, il conteggio dei 120 giorni per il pagamento delle fatture da parte dei soci (e dei 60 giorni per i clienti non soci) scatterà comunque da fine mese. In sostanza chi acquista prodotti e attrezzature a gennaio, anche a inizio mese, dovrà pagare le fatture solo alla fine del mese di maggio, chi acquisterà a febbraio pagherà a fine giugno e così via".

"In un momento molto difficile per l’agricoltura, non solo a causa del gelo e della crisi finanziaria ma anche per la mano d’opera e l’aumento dei costi per il riscaldamento, la Cooperativa Ortofrutticola ha voluto fare uno sforzo ulteriore per andare incontro alle esigenze dei suoi associati e di tutti gli agricoltori", dichiara il presidente Fabrizio Di Sibio.

"Si tratta di un piccolo aiuto che speriamo contribuisca a migliorare l’attività dei nostri soci. Viene inoltre confermato, anche per il 2010, il premio sul fatturato MPA che tanto successo ha avuto nell’anno appena terminato con oltre 100.000 euro riconosciuti a oltre 300 soci, i più assidui utilizzatori del punto vendita. Anche questa iniziativa porta notevoli benefici ai soci che possono arrivare a ricevere uno sconto fino al 4% del loro fatturato complessivo".
Data di pubblicazione: