Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 19 luglio 2009

I Solarelli di Apofruit di nuovo in TV!

In occasione della campagna estiva, Solarelli, il marchio di qualità della cooperativa Apofruit, torna in televisione con nuovo spot con al centro le pesche e nettarine, il prodotto estivo per eccellenza.

La campagna prenderà il via il 19 luglio sulle reti televisive Rai con una pianificazione sui programmi di maggiore audience e sempre con il simpatico Andy Luotto nei panni di Armando il fruttivendolo.


Un fotogramma dello spot, con Andy Luotto nel ruolo di Armando il fruttivendolo.

Come dichiara Paolo Pari, Direttore Marketing di Apofruit Italia: "Con questa nuova campagna ci aspettiamo di confermare gli ottimi risultati di comunicazione avuti con le precedenti campagne realizzate a dicembre, febbraio e ad aprile e, di conseguenza, aumentare il livello di notorietà del marchio".

Il marchio Solarelli è il marchio di qualità che la cooperativa di produttori Apofruit ha lanciato sul mercato per valorizzare una gamma completa di prodotti dall’alto standard qualitativo, grazie anche all’innovazione di prodotto che la cooperativa ha saputo produrre in questi ultimi anni.

"Dopo i buoni risultati ottenuti con i prodotti invernali, la gamma dei Solarelli si è ampliata con l’offerta di fragole, ciliegie, albicocche, melone, minianguria, susine oltre ovviamente alle pesche e nettarine. – afferma Renzo Piraccini Direttore Generale - Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui raggiunti e della penetrazione di mercato dei prodotti a marchio Solarelli soprattutto nel canale dei mercati all’ingrosso e del normal trade".

Contatti:
Paolo Pari - Direttore Marketing
Apofruit Italia
Data di pubblicazione: