Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mondragone (Caserta): il mercato ortofrutticolo trasformato in una terra di nessuno

Il mercato ortofrutticolo di Mondragone (in provincia di Caserta) vive da svariati anni in una condizione di abbandono e di degrado ed è teatro di una occupazione selvaggia e illegale.

Un gruppo formato da alcuni amministratori locali e dalla Polizia Municipale, recatosi recentemente sul posto per un riscontro, si è trovato di fronte ad una vera e propria trincea, con tanto di filo spinato e fossati scavati nel terreno, nonché pali dell’illuminazione pubblica tagliati e spazzatura bruciata.

La Polizia Municipale ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi di legge e ad informare l’Autorità Giudiziaria competente, mentre gli Amministratori comunali presenti hanno informato l’ufficio tecnico preposto per i provvedimenti del caso.

Come ha dichiarato uno degli assessori: "Dobbiamo dare un fortissimo segnale di svolta nel mercato ortofrutticolo, che non può e non deve essere considerata terra di nessuno. Si tratta di patrimonio pubblico e quindi bene di tutti. Mi auguro che l'Autorità Giudiziaria sia severa contro gli autori di tali atti vandalici ed eviti comportamenti lassisti, che possano ingenerare sfiducia nella cittadinanza".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi