Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' quadrata e colorata la nuova formula del peperone

Rijk Zwaan Italia presenta Gospel RZ, Bachata RZ e Arancia RZ, tre nuove varietà di peperone nate dall’evoluzione del “quadratone” tipico della cucina piemontese, riveduto e corretto per offrire un prodotto buono, sano e profittevole per l’intera filiera distributiva.

Con colori brillanti e un’originale forma regolare e “quadrata” che attirano il consumatore sul punto vendita, i tre nuovi nati di Rijk Zwaan Italia, grazie ad una parete spessa ed uniforme, sono più facili da gestire nel corso della catena produttiva e distributiva.

Gospel RZ, Bachata RZ e Arancia RZ sono adatte per cicli primaverili estivi e anche autunnali in serra o in tunnel e consentono alte produzioni, costanti e con elevata quantità di frutti commercializzabili in tutti i palchi.

Le tre varietà quadrate di Rijk Zwaan inoltre sono più resistenti alla manipolazione e al confezionamento e hanno una maggiore shelf-life rispetto ai peperoni di forma allungata.

Oltre a possedere praticità, ottima conservabilità e adattabilità ai piccoli spazi disponibili nei nostri frigoriferi queste tre nuove varietà sono disponibili sul mercato lungo tutto l’arco dell’anno.

Contatto commerciale:
Andrea L. Launeck
E-mail: a.launeck@rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: