Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polizia scopre clandestini tra le patate

Ha chiamato il 113 poiché avvertiva rumori sospetti provenienti dall'interno del comparto frigo del suo autoarticolato. Così la polizia ha rintracciato sei cittadini stranieri, tutti minorenni afgani. Il camionista, un danese di 59 anni, mentre era in sosta nell'area di servizio lungo la SS16, ha udito rumori sospetti provenienti dal suo tir, che trasportava diverse tonnellate di patate. Allora ha chiamato la polizia.

Sul posto gli agenti delle volanti e dell'ufficio immigrazione hanno scoperto, nascosti tra i tuberi, i 6 afgani tutti provenienti da Patrasso (Grecia), entrati in Italia attraverso la frontiera del porto di Bari. Successivamente il tir è stato scortato in Questura e, a seguito di controlli più approfonditi, veniva rintracciato un altro straniero schiacciato da alcuni sacchi di patate e in stato di incoscienza. Lo stesso è stato accompagnato al pronto soccorso cittadino per le dovute cure mediche. Gli altri sei afgani sono stati rifocillati e affidati ai servizi sociali.

Fonte: teleradioerre.it