Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: DNE e' uno dei principali importatori di agrumi sudafricani

L'importatore americano DNE lavora con una serie di fornitori sudafricani per l'importazione negli States di prodotti come clementine, Navel, Cara Cara, Minneola, Midknights e mandarini, nel periodo che va da giugno a ottobre. Oltre agli agrumi sudafricani, DNE importa frutta estiva da Australia, Cile, Messico e Perù.

Per quanto riguarda i volumi, i fornitori principali di DNE sono Sudafrica e Audtralia. Gli agrumi sudafricani sono prevalentemente commercializzati sulla costa orientale degli Stati Uniti, mentre gli agrumi australiani trovano mercato sulla costa occidentale.

La maggior parte delle produzioni importate da DNE proviene dalla zona del Capo Occidentale. La zona di Citrusdal è la più importante per la coltivazione di arance Navel e Midknight. Tom Cowan della DNE spiega: "La pigmentazione e la qualità complessiva degli agrumi sudafricani sono notevolmente migliorate nel periodo 1999-2003".

Cowan attende l'arrivo delle prime clementine per la metà di giugno, seguite a breve dalle prime arance Navel. A partire dall'inizio di agosto arriveranno anche le prime Minneola, mentre le Midknight seguiranno a fine settembre.

Per maggiori informazioni:
Tom Cowan
DNE World Fruit Sales
Tel: +1 800 327 6676
Fax: +1 772 465 1181
Email
Website

Articoli Correlati → Vedi