Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La nuova soluzione per sbucciare le arance: Ezi Sit-Rus

Un'azienda sudafricana ha inventato un nuovo strumento per sbucciare le arance con pochi semplici gesti, in modo netto e pulito, La buccia viene perfettamente distaccata dalla polpa, in due emisferi che possono essere successivamente utilizzati a scopo decorativo.

Grazie all'invenzione di Ezi Sit-Rus, sbucciare arance, mandarini, pompelmi o altri agrumi diventa questione di un minuto, senza sporcarsi le mani. Lo strumento è utilizzabile con altrettanta facilità sia dalle persone destrorse, sia da quelle mancine.



Lo "sbucciatore" di agrumi di Ezi Sit-Rus viene realizzato in Sudafrica secondo i più elevati standards qualitativi e di sicurezza. Secondo l'azienda produttrice, si tratta di uno strumento utile ed economico, da acquistare per sé o per un simpatico regalo.



Per maggiori informazioni:
Steven van Niekerk
Ezi Sit-Rus
Tel.: +27 21 809-3616
www.ezisitrus.com
E-mail

Articoli Correlati → Vedi