Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sud Africa: il punto sulle esportazioni di uva da tavola da inizio anno

Al termine della terza settimana del 2008, le esportazioni di uva datavola dal Sudafrica sono state pari a 22,5 milioni di cartoni, controi 28,2 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. I quantitativiesportati dalla zona del Berg River sono diminuiti di 3 milioni dicartoni in confronto con la passata stagione; 1 milione di cartoni inmeno il volume di prodotto disponibile per l'export dalla zona dell'HexRiver, 650.000 in meno dalla provincia settentrionale, 300.000dall'Olifants River e 1 milione in meno dall'Orange River.

Mentre nella provincia settentrionale si sta praticamente terminando il confezionamento del prodotto, nell'area dell'Orange River la raccolta proseguirà ancora per due settimane. I quantitativi di prodotto esportati da ogni singola regione sono stati inferiori di circa il 10 - 15%, ma sempre in linea con le stime regionali. Il prodotto è stato caratterizzato ovunque da frutti con acini di buon calibro e buona colorazione.

Esportazioni di uva da tavola dal Sudafrica - fino alla 4 settimana


Contatti:
SATI
45 Fabriek Street
Paarl, 7620
South Africa
Tel: +27 21 872 1438
Fax: +27 21 872 4375
www.satgi.co.za
E-mail

Articoli Correlati → Vedi