Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dirk Schulz (SFI Rotterdam): attese per febbraio le prime uve cilene


Al momento, sul mercato europeo, non c'è disponibilità di uva da tavola cilena. Infatti, dati gli elevati prezzi offerti per l'uva da tavola sul mercato statunitense, il Cile ha per ora preferito orientare le proprie esportazioni su tale mercato remunerativo.

SFI Rotterdam, uno dei maggiori importatori olandesi di ve cilene, attende i primi arrivi di questo prodotto per il 12 febbraio. "Di solito - afferma il responsabile aziendale Dirk Schulz - aspettiamo sempre un po' più a lungo per le prime forniture dal Cile. Quest'anno abbiamo voluto cominciare con il prodotto argentino, dati i volumi ridotti, prima di partire con quello cileno."



Secondo Schulz, la stagione per le uve d'importazione si profila positiva: "I quantitativi di prodotto disponibile dall'Argentina e dal Sudamerica sono quest'anno minori del solito e dunque ci aspettiamo una stagione commerciale caratterizzata da ottimi prezzi. Buone le prospettive anche per le uve cilene."



SFI Rotterdam commercializza le uve d'importazione sotto private labels, come Topper, Sunred e Supreme, in quanto fornitore prevalentemente di catene di supermercati.

Per maggiori informazoni:
Dirk Schulz
SFI Rotterdam
Marconistraat 31
3029 AG Rotterdam
The Netherlands
Tel.: +31 10 476 04 66
Fax: +31 10 477 91 13
Sito web: www.sfifruit.com


Articoli Correlati → Vedi