Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: Seald Sweet offre agrumi estivi provenienti dal Sudafrica

Approfittando di ottime condizioni colturali e di una stagione complementare rispetto ai mercati del Nord America, la compagnia statunitense Seald Sweet ha messo a punto un programma di successo nella commercializzazione di agrumi estivi prodotti in Sudafrica.



"Il Sudafrica è molto importante per noi" ha commentato Kim Flores, marketing manager di Seald Sweet. L'azienda ha fatto investimenti diretti nella regione sotto forma di aziende agricole e ha continuato ad espandere la sua presenza nel paese attraverso partnership con altri soci coltivatori. Grazie a questi sforzi, Seald Sweet ha inviato con successo agrumi dal Sudafrica verso il Nord America, i mercati europei e quelli asiatici.



"I programmi per gli agrumi estivi si sono ormai sviluppati in una categoria solida" ha detto Flores. "Arance e clementine si presentano di grande qualità, soprattutto nelle varietà tardive di clementine e Navel, dove il gusto è davvero eccezionale". Questa qualità, unita alla disponibilità controstagionale rispetto alla produzione di agrumi dell'emisfero nord, spiega perché i programmi sono stati così fortunati e perché il Sudafrica continuerà a rappresentare una priorità per Seald Sweet.



"La domanda da parte dei consumatori degli Stati Uniti verso gli agrumi estivi è costantemente aumentata e rappresenta una fonte sicura di entrate per i rivenditori, con ulteriori possibilità di crescita - ha spiegato Flores - Così, con il mercato degli Stati Uniti che continua ad espandersi in questa categoria, anche le produzioni e i nuovi impianti in regioni come il Sudafrica continueranno a crescere".



Per maggiori informazioni:
Kim Flores
Seald Sweet
Tel.: +1 772 569 2244
Email: kflores@sealdsweet.com