Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: molte nuove varieta' CitroGold in via di licenziamento

CitroGold, appartenente al gruppo BioGold, è una delle società sudafricane con maggiore esperienza nella tutela della proprietà intellettuale nel settore degli agrumi ed è impegnata nella ricerca di nuove varietà e nella loro introduzione in Sudafrica, con l'obiettivo di dare ai coltivatori locali una posizione competitiva sul mercato.



Peter Turner, direttore della società, dice che l'azienda funge da ponte tra i produttori e la ricerca scientifica, in quanto valuta le nuove varietà e fornisce modelli e strategie di branding innovativi per il marketing di queste piante in tutto il mondo.

Molte le varietà di CitroGold in fase di produzione, tra queste il precocissimo Navel M7 (vedi precedente notizia), il mandarino B17 & Or 4, Lavalle & Ruby Valencia, il pomelo Star Ruby a maturazione tardiva e diversi limoni senza semi.

In totale, l'azienda dispone attualmente di 30 varietà in fase di brevetto e oltre 150 nuove varietà di agrumi in corso di valutazione.

CitroGold è anche impegnata nello sviluppo della proprietà intellettuale di frutti esotici e subtropicali come melograni, fichi, frutti della passione, mango, litchi, avocado e noci macadamia.

La missione della società è di rendere attivo il settore florovivaistico sudafricano con nuove attività che aspirino ai mercati emergenti di Cina, India e altri paesi dell'Estremo Oriente e, al contempo, permettere alle aziende ortofrutticole locali di continuare a soddisfare la crescente domanda di prodotto controstagionale da parte dell'emisfero nord.



Per maggiori informazioni:
Peter Turne
CitroGold
Tel.: +27 21 882 8277
Cell.: +27 82 894 5938
Skype: clemengold1