Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piccoli frutti: debutta nella GDO il nuovo pack Sant’Orsola

I flow pack Sant’Orsola vanno in pensione e al loro posto, sugli scaffali di iper e supermercati italiani, arrivano le confezioni con coperchio rigido. È questa una delle principali novità che la Cooperativa di Pergine Valsugana (provincia di Trento) ha introdotto in questa stagione per garantire migliore gestione dei piccoli frutti e incrementare ulteriormente la soddisfazione dei suoi partner commerciali e clienti finali.


 
Da alcuni giorni, infatti, le more, i mirtilli, i ribes e i lamponi Sant’Orsola sono disponibili in un innovativo involucro rigido e trasparente, pensato per ridurre al minimo la deperibilità dei frutti aumentandone al contempo l’attrattiva e la distintività sugli espositori. Inoltre, la nuova confezione rende più semplici le operazioni di stoccaggio e manipolazione della merce, con grandi benefici lungo tutta la filiera produttiva.

In queste settimane va in soffitta anche il celebre "poker" Sant’Orsola, il cestino in cartone contenente quattro diverse tipologie di piccoli frutti, sostituito dal "Bauletto Poker" (nella foto), una pratica cassetta sigillata esternamente con una pellicola protettiva, dove trovano posto due coppie di cestini, da 125 gr ciascuno, di mirtillo, ribes, lampone e mora protetti da coperchio. Una soluzione che consente di trasportare con facilità e in tutta sicurezza i frutti dai magazzini della cooperativa agli scaffali, fino alle dispense dei consumatori.

Contatti:
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Sara Bellini
Via Lagorai 131
38057 Pergine Valsugana (TN)
Tel.: (+39) 0461 518170
Email: sara.bellini@santorsola.com
Web: www.santorsola.com