Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: vendute all'asta le prime fragole della nuova stagione 2010



Venerdì 26 febbraio 2010, sono state battute all'asta le prime fragole di Hoogstraten (Belgio) della nuova stagione. Una cassetta da 2 kg di varietà Clery è stata offerta da Cees Buijnsters, produttore di Etten-Leur (Olanda). E' il quarto anno consecutivo che l'onore spetta al produttore Buijnsters. Special Fruit, esportatore ortofrutticolo, si è aggiundicato l'asta, sborsando 500 euro ogni 200 grammi di fragole, per un totale di 5.000 euro.



Come da tradizione, il produttore ha destinato i guadagni a una buona causa. A nome dei coltivatori di fragole, l'asta ha raddoppiato il ricavato, destinando quindi un assegno da 10.000 ad un'organizzazione di aiuti per le vittime del terremoto ad Haiti.



Special Fruit, con sede a Meer, è soddisfatta dell'acquisto delle prime fragole belga. "Con l'acquisto delle prime fragole di Hoogstraten vogliamo dare l'avvio ufficiale alla nuova stagione, rendendolo noto alla nostra clientela internazionale - spiega FrançoisMaes, manager Special Fruit - Dal momento che sono della zona, attribuisco grande importanza al sostegno delle iniziative locali. In occasione dei 20 anni della Special Fruit e degli 800 anni della città di Hoogstraten, questa ci è sembrata una grande opportunità".

Per maggiori informazioni:
Veiling Hoogstraten c.v.
Loenhoutseweg 59
2320 Hoogstraten
Belgio
Tel: +32 (0)3 340.02.11
Fax: +32 (0)3 314.78.44
www.veilinghoogstraten.be





Data di pubblicazione: