Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SPS 'Air': il respiro vitale della natura nel design di un cestino per la frutta

SPS 'Air' rappresenta una boccata di aria fresca nel settore del packaging. L'ultimo rivoluzionario cestino per piccoli frutti regala infatti un più duraturo respiro vitale al prodotto.
 
La reputazione dell'azienda di imballaggi Sharpak in ambito di design innovativo, combinata insieme alla tecnologia dei materiali e alle credenziali ambientali si sono concretizzate nel lancio sul mercato di questo nuovo cestino per gli ortofrutticoli.

SPS 'Air' rappresenta un nuovo concetto di packaging. L'idea scaturisce dalla volontà di ritrovare, nel punto vendita, frutta che sia tanto fresca come il giorno in cui è stata raccolta e di mantenerla in tale stato di grazia il più a lungo possibile, una volta acquistata e riposta nel frigorifero di casa.

Il nuovo cestino, progettato in particolare per fragole e piccoli frutti, offre notevoli migliorie nell'areazione dei prodotti rispetto ai cestini tradizionali. La base consente una traspirazione verso l'alto, attraverso i fori laterali che permettono ai piccoli frutti di "respirare" più facilmente e perciò di conservarsi meglio. I fori sono inclinati alla base, per non essere ostruiti e consentire una migliore ventilazione anche in caso di impilamento dei cestini. Inoltre, non c'è alcun rischio che materiali estranei entrino dai fori.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.sharpak.com
Data di pubblicazione: