Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Milano e Roma, dal 10 al 19 giugno 2011

"DimmidiSi' e' partner tecnico dell’evento "The Loft FoxLife"

Dopo il successo della scorsa edizione, DimmidiSì torna ad essere protagonista di "The Loft FoxLife", l’evento glam organizzato dalla nota emittente televisiva dedicata al mondo femminile.

In una doppia location, a Milano (Spazio Fiorichiari, via Fiori Chiari angolo via Formentini 9) e a Roma (Scuderie di palazzo Ruspoli, via di Fontanella Borghese 56/B) dal 10 al 19 giugno, "The Loft FoxLife" si propone come spazio aperto al pubblico che offre gratuitamente, dalle 13 alle 22, curiose e divertenti attività che spaziano in diversi amibiti: lezioni per la decorazione di dolci, corsi di portamento, incontri culturali con scrittrici e, infine, un nail e make up corner per la cura e la bellezza delle mani e del viso.



Non poteva mancare anche quest’anno l’area dedicata al Food&Beverage con una zona Snack, dove i visitatori possono degustare i gustosissimi prodotti DimmidiSì: i frullati, la frutta, le insalatone e le paste.

The loft è un’occasione imperdibile per chi "ama lavorare, soprattutto sul suo fisico, chi cerca l’equilibrio… soltanto sul tacco dodici, chi ama stare da sola… con tutte le sue amiche", come recita l’originale spot TV in onda tutti i giorni su Foxlife fino al 17 giugno.

Maggiori dettagli sull’evento: www.foxlife.it/theloft
Per ulteriori informazioni: www.lalineaverde.it - www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: