Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Tecnologie per freschi, freschissimi e convenience food"

La Linea Verde al convegno di Ipack-Ima

La Linea Verde ha partecipato al convegno Tecnologie per freschi, freschissimi e convenience food, organizzato dalla società Ipack-Ima per gli operatori dell’industria agroalimentare, GDO e HoReCa.

Fra i relatori erano esperti e accademici chiamati a confrontarsi su molteplici aspetti della tecnologia alimentare nell’ambito di prodotti differenti, ma uniti dalla caratteristica comune di richiamare ad una alimentazione genuina e tradizionale che l’industria del packaging deve saper rispettare e conservare con le più moderne ed avanzate tecnologie.

Demian Becchetti, direttore di stabilimento e direttore R&S de La Linea Verde, ha esposto la case history del Gruppo come esempio di continua innovazione e di realtà all’avanguardia nel mercato del freschissimo.


Demian Becchetti

"L’innovazione fa parte del nostro DNA", dichiara Demian Becchetti. "Per noi è una forma mentis, un approccio a tutti gli aspetti della realtà aziendale. In primis l’avanguardia tecnologica: indispensabile per realizzare prodotti che siano il punto di incontro fra la genuina bontà del gusto tipico italiano e le esigenze del consumatore che richiede freschezza, qualità, bontà e praticità di consumo. Aver partecipato al convegno IPACK è per noi un grande riconoscimento".

Al termine del suo intervento il moderatore Tommaso Maggiore, professore ordinario di agronomia generale e coltivazioni erbacee presso l’Università degli Studi di Milano, ha definito La Linea Verde "un esempio eclatante di cambiamento epocale del settore".

Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: