Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Compagnie cinesi di trasporto marittimo progettano di investire nel porto di Taiwan

Tre importanti compagnie di trasporto marittimo cinesi - China COSCO, China Shipping Container Lines Co Ltd e China Merchants Group - prevedono di investire nel porto di Kaohsiung (Taiwan), l'ottavo porto più grande al mondo nel 2008.

Shieh Ming-hui, direttore generale del Kaohsiung Harbor Bureau, rilasciando un'intervista a Reuters, ha detto: "I progetti di Cosco sono attualmente in fase di elaborazione. La compagnia prevede di mettere a punto un piano di investimenti più specifico entro la fine del prossimo anno".

Il porto di Kaohsiung, terzo porto più attivo al mondo alla fine degli anni '90, ha visto il suo posizionamento eclissarsi di fronte alla crescita economica cinese, in quanto una mancanza di collegamenti diretti con la terraferma ha indebolito la sua posizione.