Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole Food Company sigla un nuovo accordo con Transplace

Transplace, azienda leader nella fornitura di servizi di gestione del trasporto e di soluzioni tecnologiche relative alla logistica, ha annunciato di essere stata ingaggiata dalla multinazionale Dole Food Company, per facilitare le risorse strategiche di trasporto della compagnia in Nord America.

Dole Food è il più grande produttore e fornitore al mondo di prodotti ortofrutticoli di alta qualità ed è leader di mercato nei cibi confezionati e nella frutta surgelata. Come già in un precedente contratto stipulato tra le due aziende del 2007, Dole impiegherà le soluzioni tecnologiche avanzate di Transplace, rese ancor più efficaci dalle soluzioni tecnologiche brevettate da Transplace.

Oltre che alla Dole Food Company, Transplace offre i suoi servizi a decine di aziende rinomate. Nel 2008, Transplace è stata premiata per il quinto anno consecutivo nella categoria Global Logistics and Supply ChainStrategies con la menzione "100 Gran Supply Chain Partner". Nella categoria Supply & Demand Chain Executive ha ricevuto per il quarto anno consecutivo il premio "Top 100". Inoltre, Transplace è stato riconosciuto dalla Inbound Logistics come uno dei migliori dieci fornitori 3PL (Terze Parti Logistiche), per il sesto anno consecutivo.