Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk Line: numero uno in affidabilita' sui tempi di consegna

In un recente studio condotto da un organismo indipendente per la consulenza sullo shipping, la compagnia cargo danese Maersk si è collocata al primo posto tra i 20 maggiori carriers del mondo in quanto ad affidabilità sui tempi di consegna. Per il quarto trimestre 2008, Maersk ha raggiunto un punteggio del 77%, migliorando così la sua performance di ben 9 punti percentuali rispetto al terzo trimestre dello stesso anno.

Che una merce arrivi a destinazione al momento concordato è certamente un fattore di non trascurabile importanza, per tutta una serie di ragioni che vanno da minori costi di inventario, alla riduzione dei tempi di stoccaggio, al mantenimento dell'integrità di filiera.

Apprezzamento per la performance è stato espresso dall'amministratore delegato di Maersk Line, Morten H. Engelstoft, il quale ha dichiarato: "Il risultato riconosciutoci è un chiaro segno del fatto che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Il rispetto dei tempi di consegna è per noi un'assoluta priorità in quanto comprendiamo perfettamente la differenza che esso comporta per i nostri clienti".