Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
100.000 pezzi per la festa della Repubblica

Boom di vendite per l'insalata del Tricolore DimmidiSi'

Pensata per celebrare il 150mo anniversario dell’Unità d’Italia e lanciata sul mercato a marzo 2011, l’Insalata del Tricolore DimmidiSì è stata accolta da subito con grande entusiasmo, registrando un fatturato di oltre un milione di euro nelle prime sei settimane di presenza nel bancofrigo del reparto ortofrutta.

La Linea Verde ne conferma oggi il successo rivelando che sono stati venduti oltre 100.000 pezzi in occasione del ponte del 2 giugno.



Un risultato importante che premia la strategia dell’azienda che ancora una volta ha lanciato un prodotto innovativo puntando, in questo caso, sull’impatto emozionale che il pack tricolore ha suscitato sul consumatore italiano. Un’intuizione che si è rivelata efficace per vendite e brand awareness.

L’Insalata del Tricolore sarà disponibile sul mercato per tutto il 2011.

Scheda tecnica
Ingredienti: valeriana, riccia e radicchio rosso
Peso: 150 g

Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: