Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alla scoperta dei supermercati australiani: Woolworths

Il nostro lettore Matteo Freddi si è recentemente recato in viaggio in Australia realizzando, tra l'altro, alcuni reportage fotografici all'interno delle principali catene di supermercati del paese, Coles e Woolworths, che sono quelle che si spartiscono il mercato australiano. "Anche se il discount Aldi comincia farsi largo", testimonia Matteo.

FreshPlaza ha deciso di dare pubblicazione ai reportage fotografici, suddividendoli in puntate: una dedicata a Coles (cfr. FreshPlaza del 07/04/2015), cui segue oggi quella su Woolworths.

Woolworths
Le foto relative alla catena di supermercati Woolworths sono state realizzate presso un punto vendita di ampie dimensioni in una media cittadina.

"Rispetto al negozio della catena Coles - commenta Matteo - tutto sembra più scuro e meno illuminato. Il marketing dei prodotti ortofrutticoli e alimentari è incentrato sui personaggi Disney/Pixar e soprattutto sulla collaborazione con lo chef Jamie Oliver, che in tutta la sezione food è presente con prodotti ricavati dalle sue ricette e dai suoi consigli".



"Molto curate le esposizioni di vegetali freschi e di erbe aromatiche in vaschetta. Presenti in vendita limoni seedless e kiwi italiani. Come nella catena Coles, anche qui sono presenti le banane australiane ecologiche della regione del Queensland. Una sezione è dedicata infine agli ortofrutticoli brutti ma buoni, presentati in forma davvero simpatica!"

Clicca qui per sfogliare l'album completo.


Per maggiori info:
Matteo Freddi
Freddi Prod. Ortofrutticoli snc
Mob.: +39 335 7103937
Skype: matteofreddi
Data di pubblicazione: