Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pratico ed elegante

Belgio: con Dynamic Shipper la catena Delhaize valorizza l'esposizione di patate e cipolle nei suoi punti vendita

Recentemente, il rivenditore belga Delhaize è passato ai contenitori Dynamic Shipper di Polymer Logistics per la presentazione di cipolle e patate in tutti i suoi 840 negozi in Belgio (che impiegano oltre 16.000 dipendenti).

La catena di supermercati ha scelto i contenitori di colore scuro, per via dell'aspetto più elegante e per ottenere un contrasto migliore con i prodotti.



Dynamic Shipper è un contenitore su ruote e quindi i rivenditori non hanno più bisogno di utilizzare il transpallet. Un freno garantisce la sicurezza del contenitore, bloccandone le ruote in modo che i cesti non si spostino se non quando necessario.

Si tratta di un contenitore impilabile, dotato di un fondo mobile che si adegua automaticamente al carico di merce in esso contenuta. Progettato apositamente per le patate, il contenitore, gradevole a vedersi, funge da pratico "dispenser" di merce in retina, senza costringere l'acquirente a piegarsi per raccogliere le retine sul fondo, potendo afferarle sempre al giusto livello.



"La soluzione Dynamic Shipper viene già utilizzata da diversi rivenditori in Paesi Bassi, Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia e Germania; con l'utilizzo presso Delhaize, il prodotto ha sperimentato un'introduzione sul mercato belga su larga scala."



Negli ultimi 20 anni, la società Polymer Logistics ha introdotto sul mercato numerosi imballaggi per il settore del retail: prodotti sostenibili e leggeri che aiutano a semplificare le operazioni di immagazzinamento, trasporto e vendita al dettaglio.



Per maggiori informazioni: www.polymerlogistics.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: