Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rebellion: una rivoluzione nella presentazione dei pomodori snack

Recentemente, la società statunitense Village Farms ha lanciato Rebellion; un mix di 4-5 varietà di pomodori che comprendono i mini San Marzano, i datterino gialli e arancioni e i black krim.

Presentato dalla società come "la rivoluzione del sapore", questo prodotto viene distribuito in contenitori da 500 grammi... e non ci sono due contenitori uguali in termini visuali!


Video creato da AndNowUknow.

Secondo Helen Aquin, di Village Farms, il mix è destinato ai consumatori che cercano un'esperienza non monotona di degustazione dei pomodori: i frutti più piccoli si possono utilizzare nelle insalate o come stuzzichini e permettono una presentazione molto colorata.



"I rivenditori hanno il compito di capire come incrementare il consumo di ortofrutticoli, ottenendo al tempo stesso un profitto maggiore per metro quadro e le statistiche mostrano come il consumatore stia mostrando interesse per questo tipo di mix di specialità," ha affermato Helen.

I pomodori tradizionali, come quelli a grappolo o i cuore di bue continuano ad essere molto richiesti; tuttavia, la tendenza si dirige decisamente verso questi pomodorini più piccoli, come i datterino o i mini-plum, ideali come snack e ottimi come contorno.

Helen prosegue: "Al contrario di format simili di altre società, che generalmente propongono pomodori dai colori più intensi, il prodotto Rebellion, con i suoi toni di giallo e arancio, è decisamente più attraente dal punto di vista estetico."

Miglior Nuovo Prodotto Vegetale
Rebellion ha ricevuto dei buoni feedback in occasione della recente manifestazione ortofrutticola CPMA di Vancouver e ora United Fresh ha nominato Rebellion come finalista per il premio "‘Best New Vegetable Product" ("Miglior Nuovo Prodotto Vegetale").

Village Farms ricerca costatemente nuove varietà in tutto il mondo. I mini San Marzano, per esempio, sono commercializzati e distribuiti negli USA esclusivamente dalla società. "I rivenditori cercano articoli unici nel loro genere e la nostra strategia è volta a costruire questo tipo di collaborazione con essi," ha dichiarato Helen.


Design by AndKnowUknow.

Contatti:
Helen L. Aquino
Village Farms
Tel: +1 407 936 1190 /312
Email: haquino@villagefarms.com
Web: www.villagefarms.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: