Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand B-02

Sanifrutta: export di mele e kiwi piemontesi sul mercato estero

Sanifrutta, una delle aziende italiane che prenderanno parte al FruitLogistica 2008 (Hall 2.2, Stand B-02), comunica la propria attualeofferta commerciale.

EnzoGarnero, responsabile per il commercio estero, dice: "Al momento stiamocommercializzando mele, di varietà Royal Gala e Red Delicious, e kiwiHayward. Il nostro principale mercato di vendita per le mele è il MedioOriente, mentre per ilkiwi esportiamo in Medio Oriente, Nord e Sudamerica ed Europa ingenerale."



La società cooperativa Sanifrutta nasce nel 1989 dall’associazione di alcuni produttori frutticoli piemontesi. E' situata ai piedi del Monviso, nei comuni di Costigliole Saluzzo e Verzuolo. Questa è la zona frutticola per eccellenza della Provincia Granda.

L'aziendapossiede 2 stazionidi confezionamento: una per pesche, nettarine, susine e kiwi, l'altraperil confezionamento delle mele. Ogni tipologia di prodotto vieneconfezionata in diverse soluzioni, in grado di soddisfare ancheparticolari esigenze dei clienti, previo accordo.



Laspedizione per carichi oltreoceano viene effettuata fino al porto didestinazione. Per le spedizioni in Europa, ci si accorda con i clienti.

Sanifrutta è lieta di invitarvi presso il suo stand al Fruit Logistica di Berlino 2008 (Hall 2.2 - Stand B-02)

Contatti:
Enzo Garnero - Resp. commercio estero - Cell.: + 39 335 6998168
Sanifrutta
Via dei Falchi 5
12024 Costigliole Saluzzo (CN)
Italy
Tel.: +39 0175 230061
Fax: +39 0175 230961
E-mail: sanifrutta@sanifrutta.com
Sito web: www.sanifrutta.com