Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video dello spot

Un colosso come Lidl punta sull'ortofrutta in tv

Ortofrutta pubblicizzata in tv grazie a una delle maggiori catene di distribuzione, Lidl. La pubblicità è iniziata pochi giorni fa con un piano media su tutte le principali emittenti televisive e radiofoniche, e una pianificazione pubblicitaria multicanale. Oltre alla TV, grande importanza avranno la stampa, nazionale e locale, e il web, dove, tra gli altri, il sito www.lidl.it ospiterà una sezione di approfondimento sul mondo della frutta e verdura.



"Lidl Italia - si legge in una nota dell'azienda - da sempre attenta ad offrire ogni giorno qualità, convenienza e freschezza, con questa campagna vuole porre l'accento sul proprio impegno affinché i propri clienti acquistino con fiducia frutta e verdura, certi di trovare nel reparto ortofrutta tutta la sicurezza e la qualità di un'offerta legata al territorio, certificata e controllata. Lo spot, ideato da Lidl Italia in collaborazione con AlbatrosFilm, si apre con le immagini di una famiglia in un momento di quotidianità. Lidl si prende cura di questa famiglia, grazie al lavoro della propria filiera di fornitori sicura e certificata, a cui idealmente lo spettatore si trova affiancato, seguendo il lavoro degli agricoltori italiani che producono il meglio della frutta e della verdura del nostro Paese".


Immagini tratte dal sito www.lidl.it

"La passione per la qualità dei prodotti e per la soddisfazione del cliente sono il cuore delle scene successive, dove è centrale proprio il reparto ortofrutta all'interno di un supermercato dell'Insegna. Tutto l'impegno di Lidl si traduce in cura dei prodotti e servizio, perché fare una spesa sana e consapevole significa prendersi cura della propria famiglia, proprio come Lidl fa con i suoi clienti".



Questa campagna, come quella dei 25 anni, è stata ideata per integrare comunicazione offline e online, coinvolgendo tutti i mezzi, allo scopo di massimizzare la portata del messaggio e di toccare un target il più vasto possibile, come vasta ed eterogenea è la platea dei clienti Lidl, attuali e potenziali. A partire dalla comunicazione sui media, che toccherà stampa e tv attraverso spot e adv, passando per i canali social dell'azienda.