Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: diversi investitori analizzano la situazione finanziaria della catena di supermercati Piotr i Pawel

Secondo informazioni non ufficiali, sembrerebbero diversi gli investitori che stanno analizzando la situazione finanziaria della nota catena di supermercati Piotr i Paweł.

Tra i tanti, la società Jeronimo Martins Polska-Biedronka, Carrefour Polska e la società ITM, conosciuta per le catene Intermarche e Bricomarche.

Fa inoltre parte del processo VDR - virtual data room – il gruppo Lithuanian Maxim, proprietario della catena Aldik che ha firmato un contratto per l'acquisto di Stokrotka.

Secondo Robert Krzak, vice presidente della rete Piotr i Paweł, sono diverse le entità interessate ad acquisire informazioni, incluse alcune imprese finanziarie.

Piotr i Paweł è una rete di circa 140 negozi, per gran parte gestiti in franchising e pertanto si ritiene che l'investitore dovrà essere una società con esperienza in tali progetti.

La società è stata fondata dalla famiglia Woś di Poznan ed è una delle ultime catene di negozi polacchi che cambieranno proprietà.

TFI Capital Partners S.A. società di private equity e venture capital specializzata nel consolidamento industriale, auspica che l'investitore venga individuato entro la fine del primo semestre dell'anno anche se il termine per la conclusione del contratto dipenderà dall'Autorità antitrust.

Fonte: ICE VARSAVIA
Data di pubblicazione: