Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: le ultime dal mondo retail

Secondo i risultati del 2017, la catena della Grande distribuzione organizzata Magnit per la prima volta è stata superata dal suo principale concorrente, X5 Retail Group (proprietario delle catene "Piatiorochka", "Perekriostok", "Karusel").



Crescono le private label
Secondo i risultati del XVII Forum dei produttori e retailer che si è svolto nell'ambito della fiera Prodexpo 2018 a Mosca, la quota delle private label nel corso di 10-12 anni raggiungerà il 18%. Il 60% della frutta secca, così come il 50% dell'olio già è in vendita come private label. La catena X5 Retail Group ha dichiarato di voler avere almeno il 20% dell'assortimento delle private label.

Elaborazione FreshPlaza su fonte ICE MOSCA
Data di pubblicazione: