Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da oggi 15 febbraio

La Grande Distribuzione sostiene AIRC con le 'Arance rosse per la Ricerca'

Bennet, le insegne del Gruppo Selex e del Gruppo VéGé, e poi Carrefour, CRAI e Consorzio Coralis in collaborazione con FDAI (Firmato dagli Agricoltori Italiani) hanno scelto di fare squadra per sostenere l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l'iniziativa "Arance rosse per la Ricerca".

Da oggi, 15 febbraio 2018, e per tutto il fine settimana fino a esaurimento scorte, in oltre 2400 punti vendita su tutto il territorio, sarà possibile acquistare una o più reticelle di arance rosse italiane. Per ogni confezione venduta i marchi della Grande Distribuzione garantiranno una donazione di 50 centesimi a favore di AIRC.

"Siamo molto felici di avere ancora una volta al nostro fianco le insegne della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata per questa edizione delle 'Arance rosse per la Ricerca', dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, con oltre 230 mila reticelle distribuite in tutta Italia - ha dichiarato Niccolò Contucci, Direttore Generale AIRC – Voglio quindi ringraziare le insegne aderenti perché ci permettono di essere presenti in modo ancora più capillare su tutto il territorio con un prodotto buono e sano come le arance rosse italiane che consentirà a tantissime persone di fare un pieno di vitamine e di rinnovare il sostegno al lavoro dei nostri ricercatori per rendere il cancro sempre più curabile".

Le arance rosse italiane sono diventate il simbolo della sana alimentazione e della prevenzione del cancro proprio grazie ad AIRC che, dal 1990, le ha scelte come protagoniste della campagna "Le Arance della Salute" per le loro straordinarie proprietà. Contengono infatti gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il quaranta per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi.

Fonte: airc.it / distribuzionemoderna.info
Data di pubblicazione: