Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volantini dei supermercati: l'offerta di ortaggi

Rinnoviamo l'appuntamento con la panoramica sulle offerte ortofrutticole presenti in alcuni volantini delle principali insegne della grande distribuzione, per i prossimigiorni. Oggi ci concentriamo sull'offerta di ortaggi.



Il volantino Carrefour, valido fino al 30 gennaio 2018, offre: cavolfiori di origine italiana a 0,95 euro/kg, patate al selenio di origine italiana a 0,98 euro/kg; pomodori ciliegino "Filiera Qualità Carrefour" a 1,58 euro per confezione da 500 gr; carote "Filiera Qualità Carrefour" in vassoio da 1 kg a 0,98 euro.

Fino al 23 gennaio, Conad Adriatico offre: broccoletti di origine italiana e I categoria in confezione da 500 gr a 0,69 euro; carciofi Violetto di origine italiana e I categoria a 0,49 euro/capolino; finocchi di origine italiana e I categoria a 0,99 euro/kg; lattuga Iceberg "Conad Percorso Qualità" di origine spagnola e I categoria, da 400 gr a 0,79 euro; funghi Pleurotus "Conad Percorso Qualità" di origine italiana e I categoria, in vassoio da 500 gr a 1,49 euro.

Fino al 31 gennaio nel volantino Coop Ipercoop Nordest è presente l'offerta di: patate gialle classiche in confezione da 3 kg a 0,52 euro/kg; zucca gialla, sfusa, vari tipi, a 0,94 euro/kg.

Il volantino Auchan, fino al 28 gennaio, offre: patate al selenio in rete da 2 kg, carote Filiera Auchan in vassoio da 1 kg e funghi Champignon interi in confezione da 300 g a 1,00 euro/kg; finocchi in vassoio a 1,29 euro/kg; pomodori ciliegino in confezione da 500 gr a 1,59 euro.

Esselunga propone, fino al 24 gennaio: patate in sacco da 4 kg a 0,45 euro/kg, con lo sconto del 40%; finocchi a 0,88 euro/kg, con lo sconto del 40%; broccoletti a 0,95 euro/kg, con lo sconto del 40%.

Fino al 31 gennaio, nel volantino Despar, troviamo: pomodori ciliegino di I qualità e origine italiana, in confezione da 500 gr a 1,48 euro.