Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dion van Vliet, di Yex:

"I clienti continuano a tornare per il frutto serpente"

La società olandese Yex ha aggiunto un nuovo esotico alla sua gamma in questa stagione, ovvero il frutto serpente, noto anche come salak. "Nelle ultime settimane abbiamo già introdotto il frutto in diverse occasioni, iniziando con piccoli volumi. I quantitativi stanno già aumentando, perché sempre più clienti si stanno interessando. Il prodotto colpisce perché il suo aspetto è molto particolare: la buccia richiama la pelle di serpente e il sapore è leggermente dolce. In genere, il salak si può mangiare così com'è", spiega Dion van Vliet.


Frutto serpente e mangostano provenienti dall'Indonesia

"Per noi è una grande opportunità, perché possiamo importare il salak insieme al mangostano, che è uno dei nostri prodotti in più rapida crescita dall'Indonesia. Il salak è una bella aggiunta alla gamma di prodotti esotici ed è interessante, ad esempio, per la ristorazione, i mercati e persino i rivenditori. Finora il prodotto è stato ben accolto dai nostri clienti e continuano a tornare. Dato che abbiamo diverse spedizioni a settimana sia di salak sia di mangostano, le scorte rimangono fresche e abbiamo quasi sempre una buona disponibilità".

Per maggiori informazioni:
Dion van Vliet
Yex
+31 6 12 54 66 03
d.vanvliet@yex.nl
www.yex.nl

Data di pubblicazione: