Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conad fa sul serio: frutta scontata del 20 per cento

Dal 19 al 25 giugno, per 7 giorni, i possessori di Conad Card potranno acquistare qualsiasi referenza del reparto ortofrutta al prezzo scontato del 20%. Si tratta di un segnale importante al fine di aumentare i consumi e vendere più prodotto fresco possibile, in un momento in cui i prezzi alla produzione sono molto bassi.



Conad ha avvisato i possessori di Conad Card attraverso il tradizionale sms, arrivato nella giornata di ieri, 15 giugno 2017 e la scontistica sarà applicata nei punti vendita di Marche (in parte), Romagna, Repubblica di San Marino, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Le province interessate sono Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Pesaro-Urbino, Ancona, Belluno, Rovigo, Venezia, Padova, Treviso, Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia più la Repubblica di San Marino.

Conad è la Cooperativa di dettaglianti presente nei territori sopraindicati con oltre 230 punti vendita distribuiti in cinque canali di distribuzione: Conad Ipermercati, Superstore Conad, Supermercati Conad, Superette a insegna Conad City, Conad Spesa Facile

In questo particolare momento stagionale sono presenti in pratica tutte le referenze del settore ortofrutticolo fresco, provenienti sia dal sud, sia dal nord d'Italia. E, al contrario di quanto a volte si legge o si sente in tv, la stragrande maggioranza degli articoli sono di origine italiana e le importazioni sono relegate solo alla frutta esotica o a qualche referenza non presente in questa stagione come kiwi o pomacee.

Di certo i consumatori, se fossero più consapevoli, acquisterebbero proprio in questa stagione i prodotti del periodo: tutta la frutta a nocciolo e qualsiasi verdura primaverile-estiva.