Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Waitrose, primo a lanciare le melanzane bianche

Melanzane bianche, soprannominate all'inglese "snowbergines", disponibili per la prima volta sugli scaffali della catena inglese Waitrose. Le varietà precoci di melanzana sono solitamente a buccia bianca, il che giustificherebbe anche il termine americano "eggplant" per la somiglianza a uova (egg) di oca.



Le melanzane bianche lanciate da Waitrose sono simili nella forma alla varietà viola, ma leggermente più piccole e più cremose e più delicate nel gusto. Assorbono anche meno umidità durante la cottura rispetto alle melanzane viola, così come assorbono meno olio, con conseguente valore calorico più basso.

Il loro gusto è esaltato se servite arrostite o grigliate, quindi sono perfette per il barbecue. Le melanzane bianche, coltivate nei Paesi Bassi, sono in vendita nei negozi Waitrose di tutto il Regno Unito fino a fine giugno, al costo di 1,35 sterline ciascuna.
Data di pubblicazione: