Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il primo shop inaugurato alla stazione di Zugo (Svizzera)

Karma: il nuovo concept Coop per vegetariani e vegani

E' stato inaugurato alla stazione di Zugo il primo shop Karma, un concept di negozi Coop completamente nuovo che propone l'offerta più ampia di prodotti esclusivamente vegetariani e vegani in Svizzera. Oltre ai prodotti freschi, l'assortimento comprende anche alimenti di base, cosmetici vegani o vegetariani e una grande scelta di bevande preparate al momento. Completano l'offerta l'assortimento noci e cereali self service e una variegata offerta di prodotti convenience a libero servizio. Con Karma, Coop tiene conto della grande richiesta di prodotti vegetariani e vegani nonché di un'alimentazione sana, rafforzando la propria competenza in materia di prodotti vegetariani e vegani.

I vegetariani, i vegani, i flexitariani oppure chi si interessa ai nuovi trend alimentari e a un'alimentazione sana e sostenibile hanno finalmente trovato il loro negozio.




Nuovo assortimento
Lo shop Karma propone un ricco assortimento di novità e di marche trendy così come un'offerta ampliata di articoli fatti in casa dell'apprezzatissima marca propria Karma nonché anche generi alimentari vegetariani e vegani Naturaplan e Délicorn. Inoltre, lo shop offre un ampio assortimento di marche trendy per vegetariani e vegani e un'esclusiva selezione di prodotti della marca Veganz.

Circa un terzo dei generi alimentari è biologico o certificato Max Havelaar. Con Fooby la creatività in cucina è assicurata. Ogni settimana i clienti potranno scoprire nello shop una nuova ricetta e i relativi prodotti, esposti vicino alle cartoline delle ricette.

Molto più di un negozio
Karma è molto più di un negozio: risponde alle esigenze di una clientela giovane e moderna. Lo shop propone anche un bar con angolo arredato con sgabelli dove gustare un buon caffè o tè e circa 40 generi alimentari come quinoa, müesli o noci a libero servizio per i clienti che possono così acquistare le quantità desiderate riempiendo da soli le confezioni. Il team Karma prepara ogni giorno squisiti bowl da colazione, sandwich e smoothie sempre nuovi e freschissimi. A mezzogiorno e sera l'offerta sarà completata da bowl di insalata e un hot dog vegano: il tutto confezionato da asporto e pronto da essere gustato all'aperto.
Data di pubblicazione: