Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Roma: apre il primo "Avocado Bar" d’Italia"

Unire nel mondo del food tradizione e innovazione, made in Italy e cultura estera. Questa l'ambizione di un gruppo di amici che ha deciso di portare a Roma le più recenti tendenze del cibo healthy creando Avocado Bar: una food experience in cui l'avocado è protagonista di piatti e bevande che uniscono le proprietà benefiche del frutto con i principali elementi della dieta mediterranea.

Già divenuto in altre città, come Amsterdam, Londra e New York, l'elemento caratterizzante dell'alimentazione sana ed equilibrata, l'avocado, ricco di fibre e vitamine, è già una passione quotidiana con un seguito di star e nuovi estimatori. Attraverso Avocado Bar il frutto sbarca in Italia con un primo spazio nel cuore di Roma e sono già state programmate le prossime aperture su Milano, Napoli e Bologna.

Non è stata scelta a caso la location per l'apertura del locale prevista per fine giugno nel Rione centralissimo di Monti, in via Madonna dei Monti: una scelta capace di offrire un servizio non solo a tutti gli "avocado lovers" della Capitale, ma anche un'ottima alternativa per i turisti che ogni giorno ammirano le bellezze dei Fori Imperiali e del Colosseo, a due passi da Avocado Bar. Il prodotto, per le sue caratteristiche, si presta benissimo a un servizio di consegna a domicilio, garantendo un posizionamento come food delivery salutare, idoneo ad offrire un menù che esprima già nella ricerca estetica la brillantezza del frutto sano per eccellenza.
Data di pubblicazione: