Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Promozione della coop Commercianti indipendenti associati

Conad punta sull'ortofrutta: sconto netto del 20% per 7 giorni

Un sms a tutti i possessori di Conad Card avvisa che dall'8 al 14 maggio, nei punti vendita che fanno capo alla Cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, sarà applicato alla cassa uno sconto del 20% su tutti gli acquisti effettuati nel reparto ortofrutta.


L'sms arrivato ieri ai possessori di Conad Card

L'sms è arrivato ieri mattina, 4 maggio 2017, e la scontistica sarà applicata nei punti vendita di Marche (in parte), Romagna, Repubblica di San Marino, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Le province interessate sono Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Repubblica di San Marino, Pesaro-Urbino, Ancona, Belluno, Rovigo, Venezia, Padova, Treviso, Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia.



Si tratta di 7 giorni di sconti, un periodo piuttosto lungo in un momento in cui l'offerta di frutta e verdura entra nel vivo. Fermo restando che la gamma è completa quasi tutti i mesi dell'anno, va sottolineato che in maggio continua l'offerta delle fragole italiane, delle ciliege del sud d'Italia e anche delle primizie del nord, come quelle della zona di Vignola i cui stacchi cominceranno attorno al 12 maggio.



Appare chiara la politica di Conad in questo frangente: non più lanciare solo qualche prodotto con prezzo ribassato 8i cosiddetti prodotti civetta), ma addirittura proporre un forte sconto su tutta la gamma ortofrutticola. Certo, la promozione è riservata ai clienti "premium", vale a dire coloro che hanno sottoscritto la Conad Card e che quindi sono di certo i più fidelizzati. Ma si tratta ad ogni modo di una percentuale non indifferente nel computo totale dei clienti.

Commercianti Indipendenti Associati è la Cooperativa di dettaglianti che presidia i territori sopraindicati con oltre 230 punti vendita distribuiti in cinque canali di distribuzione: Conad Ipermercati, Superstore Conad, Supermercati Conad, Superette a insegna Conad City, Conad Spesa Facile.