Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Eataly apre a Mosca: produzione in loco per superare l'embargo

La scritta Eataly campeggia a caratteri cubitali sopra l'ingresso a quattro colonne e l'insegna blu di Kievskij, il nuovo centro commerciale di fronte all'omonima stazione ferroviaria ad appena tre fermate di metropolitana dalla Piazza Rossa. Dopo anni di annunci e rinvii, il polo gastronomico fondato da Oscar Farinetti approda a Mosca, nonostante l'embargo russo sulle importazioni di prodotti agroalimentari dall'Europa deciso tre anni fa in risposta alle sanzioni imposte dall'Occidente.

"A posticipare l'inaugurazione è stata in realtà la costruzione del centro commerciale", spiega Simone Tosato, responsabile del franchising di Eataly, mostrando in anteprima a Repubblica i nuovi locali che apriranno al pubblico questa settimana: 7.500 metri quadri al terzo piano del complesso Kievskij per un record di 954 coperti, più del polo romano a Ostiense.

Clicca qui per leggere di più su www.repubblica.it.
Data di pubblicazione: