Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

In collaborazione con Google

Il gigante cinese JD.com sbarca in America

Il gigante cinese dell'e-commerce JD.com, che rivendica di essere il più grande in Cina a vendere in maniera diretta, aprirà presto un negozio online negli Stati Uniti con l'aiuto di Google.

La partnership, annunciata a giugno, consentirà di vendere direttamente ai clienti statunitensi per la prima volta. Google gestirà i pagamenti e l'elaborazione degli ordini dietro le quinte, ma JD.com avrà i propri centri per gli ordini di spedizione.

"Stiamo spedendo dai centri di evasione degli Stati Uniti ai clienti finali statunitensi" ha detto a Bloomberg Bao Yan, responsabile della logistica di JD.com. Un rappresentante di JD.com ha confermato i piani a  Business Insider, ma ha affermato che non è stata ancora stabilita una data di lancio.

JD.com attualmente non vende direttamente in America, ma ha una partnership per vendere prodotti negli Stati Uniti attraverso Walmart. La partnership con Google sarebbe più diretta. E' il primo risultato della partnership da quando Google ha rivelato un investimento di 550 milioni di dollari su JD.com all'inizio di quest'anno.


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018