Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Apre la prima Isola Almaverde Bio di Roma

Nuove inaugurazioni importanti per le Isole Almaverde Bio: questa volta l'apertura riguarda la città di Roma, presso l'ipermercato Pewex in Via Cassia, nel quartiere dell'Olgiata e a Cibeno di Carpi all'interno del Superstore Conad Pile TrePonti.

L'apertura di Roma è un passo importante nella capitale d'Italia caratterizzata da un pubblico di consumatori attenti, sensibili al biologico e affezionati al marchio Almaverde Bio.



L'Isola di Roma è gestita direttamente da Canova, la società specializzata in ortofrutta biologica del Gruppo Apofruit e presenta una gamma di 80 referenze sia di prodotti sfusi che confezionati di I, IV e V gamma.

La posizione dell'Isola è di grande impatto, subito all'ingresso del supermercato, dove è collocato il reparto ortofrutta. La vendita è a libero servizio con il presidio del personale del negozio.

Sempre a libero servizio anche l'Isola di Cibeno di Carpi nel Superstore Conad Pile Tre Ponti, realizzata in collaborazione con Nordiconad. Questa Isola si colloca al Centro del Reparto ortofrutta e presenta prodotti sfusi a marchio Almaverde Bio e prodotti confezionati a marchio Verso Natura.

Le Isole attualmente aperte in Italia da Almaverde Bio, marchio leader del biologico italiano sono 14 ed i risultati raggiunti da questo format unico ed innovativo sono straordinari portando ad una incidenza media del fatturato del biologico nel reparto intorno all'8% contro un valore medio nei reparti senza Isole che non raggiunge il 3%.

Sul sito www.isolealmaverdebio.it e sulla pagina facebook Isole Almaverde Bio si possono trovare tutte le informazioni sulle attività in corso, le promozioni e le iniziative di comunicazione.
Data di pubblicazione: