Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ida & Frida: un nuovo concept fresco, salutare e trendy per la stazione ferroviaria di Dusseldorf

La società di catering tedesca Stockheim porterà il suo nuovo concept alla stazione ferroviaria di Düsseldorf: Ida & Frida. Con la sua superficie di circa 18 metri quadrati, è caratterizzato da un'elevata efficienza di superficie.

Ogni giorno, la stazione è affollata da circa 250mila pendolari, viaggiatori e visitatori, che non cercano più esperienze gustative alla moda.


Foto: Stockheim

Da Ida & Frida le persone possono acquistare, tra gli altri prodotti, succhi di frutta e frullati freschi, specialità gastronomiche e patate fatte in casa o puree di carote con vari condimenti freschi. Sul menu anche panini, wrap e zuppe ma anche caffè e cappuccino.

Le prelibatezze salutari sono preparate sul posto secondo le ricette degli chef Stockheim. Ad esempio, tutti gli smoothie sono mixati subito dopo ogni ordine. La presentazione del negozio è allegra e leggera, con un aspetto naturale grazie a una combinazione di legno e colori arancione e verde.

Un team di tre o quattro dipendenti sono disponibili dalle 6:00 alle 21:30 per circa 600 clienti al giorno.
Data di pubblicazione: