Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Intertorg di San Pietroburgo investe 9 miliardi di rubli in ampliamento aziendale

La casa di commercio Intertorg - che sviluppa una rete di propri supermercati Narodnaya 7-Ya, Idea e la franchigia del marchio olandese SPAR - ha intenzione di aprire nell'anno corrente 64 nuovi negozi. I nuovi negozi verranno aperti nel Distretto Nord-Ovest e nella Regione Centrale della Russia. Il volume totale degli investimenti nel 2017 si stima in 8-9 miliardi di rubli (circa 123-138 milioni di euro) di fondi propri ed esterni (prestiti della banca russa Sberbank).

Come ha comunicato il direttore finanziario di Intertorg, Marianna Levintova, la società ha intenzione di aprire 30 supermercati Narodnaya 7-Ya e 30 supermercati SPAR. Si prevede inoltre di aprire quattro ipermercati SPAR (tre a San Pietroburgo e uno a Pushkin). Tre di essi saranno costruiti da zero. "Gli obiettivi che fissiamo - ha aggiunto Levintova - sono sempre ambiziosi: arrivare a 100 miliardi di rubli (circa 1,5 miliardi di euro) di fatturato entro la fine del 2018".

Per quanto riguarda i piani globali a lungo termine, Intertorg intende aumentare il volume di vendite fino a 200 miliardi di rubli (circa 3 miliardi di euro). Nel 2016 il fatturato della casa di commercio è stato pari a 80 miliardi di rubli (circa 1,2 miliardi di euro), i negozi hanno raggiunto la cifra di 468. La quota consolidata della società sul mercato alimentare di San Pietroburgo è dell'11%.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: