Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sofia (Bulgaria): apre il primo supermercato ABO Market e l'11mo ipermercato Kaufland

Il 14 febbraio 2017, a Sofia presso il Bulgaria Mall, è stato aperto il primo negozio della nuova catena bulgara ABO Market, gestita da Verdon Invest. ABO sta per Agro Bio Organic. Dislocato su 5.000 metri quadrati, presenta oltre 40.000 prodotti alimentari e non. Al suo interno saranno venduti i prodotti di oltre 800 aziende bulgare, ma anche molti prodotti di importazione. Il personale conta 120 persone.

Kaufland apre il suo 11mo ipermercato
La catena tedesca Kaufland apre il suo 11mo ipermercato a Sofia, 57mo nel Paese. L'ipermercato di 4.000 mq presenta oltre 20.000 articoli tra alimentari e non; 150 i nuovi posti di lavoro.

Nel parcheggio sono disponibili 2 postazioni per la ricarica gratuita di automobili elettriche. Questo tipo di postazioni saranno messe in tutti i negozi della catena nelle città di Sofia, Plovdiv, Stara Zagora, Veliko Tarnovo, Burgas e Varna.

Fonte: ICE SOFIA
Data di pubblicazione: